Demi Lovato ha un nuovo fidanzato: ecco chi è Austin Wilson

di Roberta Marciano
demi lovato
Nuova fiamma per Demi Lovato che ha presentato ufficialmente sui social il suo nuovo ragazzo. Ma chi è l’uomo che le fa battere il cuore? Ve lo presentiamo noi di Gingergeneration.it.

Chi è il nuovo ragazzo di Demi Lovato

Austin G Wilson è un modello di 25 anni, già da tempo nella cerchia di amici dell’ex stellina Disney. Viene da Los Angeles e anche se non è molto famoso ai più è figlio di George Wilson, una delle leggende dello skateboard e del surf degli anni ’70, appartenente al gruppo Z-Boys di Dogtown. Grande appassionato di tatuaggi è amico di molte celebrità.
Demi Lovato e Austin si sono conosciuti tramite Thomas Trussell, un caro amico della coppia recentemente scomparso a soli 30 anni per overdose.
https://www.instagram.com/p/B4y-mtPnAXm/?igshid=1m5sb0c29vmta

Il loro amore sui social

Entrambi hanno reso la loro relazione Instagram Official pubblicando degli scatti che li ritraggono insieme. “Il mio cuore” e “Il mio amore” hanno scritto i due come caption delle foto postate. Demi Lovato era stata per un po’ di tempo con Henry Levy con il quale aveva avuto un lungo flirt dopo essere stata in riabilitazione. Poi è stata avvistata alcune volte insieme a un campione di MMA la cui relazione non era però nulla di serio.
Adesso la cantante di Sober e Austin sembrano invece una coppia a tutti gli effetti: speriamo che entrambi siano felici in questa nuova relazione.
https://www.instagram.com/p/B4y9w_ZhYui/?igshid=nzfya8k8vw4g

Cosa ne pensate della coppia formata da Demi Lovato e Austin Wilson?

Articoli Correlati