Benji e Fede in concerto all’Arena di Verona nel 2020 (info e biglietti)

di Giovanna Codella

Benji e Fede hanno appena annunciato un importante evento live, legato all’album Good Vibes ma non solo. Il duo sarà infatti in concerto all’Arena di Verona il 3 maggio 2020, per ripercorrere con i fan tutto il percorso fatto finora durante la loro carriera.

I biglietti per assistere al concerto di Benji e Fede nella prestigiosa e ambita location saranno disponibili già da questo da venerdì, 15 novembre, su Ticketone.it.

Ovviamente, il duo è estremamente entusiasta di quello che è un grande traguardo per qualsiasi musicista, considerandolo l’evento più importante della sua giovane ma intensa carriera. Questo l’annuncio sulle pagine social ufficiali:

“Benji & Fede all’Arena di Verona – Il concerto evento. Il 3 Maggio 2020 ci sarà l’evento più importante della nostra carriera: in una serata unica ripercorreremo con voi il lungo percorso che abbiamo vissuto insieme in questi anni.

benji e fede

Vi ricordiamo che il disco Good Vibes è fuori dal 18 ottobre in radio, in tutti i negozi di dischi, in streaming e in download. Il duo emiliano ha realizzato questo album impreziosendolo con quattro imperdibili collaborazioni. Safari è il titolo del featuring con Nek, mentre L’ultimo Gin Tonic è la collaborazione con il rapper campano Rocco Hunt, Sale quello con la giovane Shari e Tra lo stomaco e lo sterno è il featuring con il rapper Tormento.

Il nuovo disco di Benji e Fede è stato anticipato dal singolo estivo Dove e Quando e da Sale, Solo con te è invece il titolo del primo singolo che verrà estratto dall’album dopo l’uscita. Benji e Fede sono molto orgogliosi del loro nuovo progetto in studio, fatto di 12 inediti e di vibrazioni decisamente positive, che dunque potranno eseguire dal vivo all’Arena di Verona.

Articoli Correlati