Demi Lovato si esibirà ai Grammy Awards 2020!

di Roberta Marciano
demi lovato grammy

Lo aveva detto e così sarà: Demi Lovato sta tornando con nuova musica. L’ex stellina Disney ha, infatti, annunciato che sarà tra i performer dei Grammy Awards 2020.

Appena qualche mese fa la cantante aveva “oscurato” il suo profilo Instagram prendendosi una pausa dal mondo virtuale. Demi però aveva anche annunciato che la prossima volta che avremo sentito parlare di lei, ci sarebbe stata nuova musica. E così è stato visto che si esibirà ai Grammy, sicuramente con un nuovo singolo.

Il ritorno di Demi Lovato

Con un post sul suo profilo Instagram ufficiale Demi ha commentato questa importante notizia. “Ve lo avevo detto che al mio ritorno mi avrete sentita cantare” ha scritto l’artista.

Non è da escludere che la cantante possa decidere di far uscire il nuovo brano a ridosso della performance o addirittura presentarla live per la prima volta, prima ancora di rilasciare la versione studio. Tutto per il momento è avvolto in un alone di mistero, ma siamo sicuri che presto sapremo di più su questa nuova avventura della ragazza.

Prossimi progetti

Oltre a lavorare al nuovo album, Demi ha partecipato all’ultima stagione di Will&Grace e sarà su Netflix con un film.

 

 

Cosa ne pensate dell’esibizione di Demi Lovato sul palco dei Grammy Awards 2020?

Articoli Correlati