Demi Lovato: in arrivo il nuovo singolo con il gruppo Cheat Codes

di Roberta Marciano
demi lovato no promises

Segnate questa data nel calendario: il 31 marzo Demi Lovato tornerà con un nuovo singolo in collaborazione con Cheat Codes, un trio di dj americani.

Questo per l’ex stellina Disney è un nuovo signolo dopo l’uscita di Body Say lo scorso anno. La cantante ha dichiarato qualche tempo fa, di starsi dedicando alla sua musica e di essere spesso in studio di registrazione per lavorare al suo album. Questa canzone in collaborazione con il trio di dj è stata una bella sorpresa per tutti i fan di Demi, che non si aspettavano un nuovo singolo tanto presto.

Probabilmente la canzone non anticipa il suo prossimo album, che lei ha descritto come molto più romantico e malinconico. Se volete invece scoprire di più sui Cheat Codes non vi resta che andare a visitare il loro canale Youtube.

Leggi anche – Demi Lovato vittima di un hacker: ecco la sua risposta

#NOPROMISES @cheatcodesmusic

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

 

No Promises ft. Demi Lovato #nopromises ??

Un post condiviso da CHEAT CODES (@cheatcodesmusic) in data:

Di recente in merito alla cantante, si è parlato anche di una possibile reunion di Camp Rock con Nick e Joe Jonas. I tre sarebbero infatti intenzionati a mettere sul piccolo schermo un nuovo film, sicuramente più maturo. Nessun progetto è ancora in cantiere anche perché ognuno di loro ha altre situazioni in ballo, ma chissà che in futuro non possa essere una possibilità concreta.

Cosa ne pensate di questa collaborazione tra Demi Lovato e Cheat Codes? Curiosi di ascoltare questo nuovo brano?

Articoli Correlati