Pretty Little Liars: Le reazioni del cast alla scoperta dell’identità di A!

di Benedetta Cremona
pretty little liars 7x11 cast
Sempre meno giorni ci separano dal ritorno sugli schermi di Pretty Little Liars (guarda qui il primo minuto dell’episodio 7x11)  e dalla rivelazione  – finalmente!- della vera identità di A!
Quando lo show tornerà con gli ultimi e definitivi 10 episodi della settima stagione, avremo finalmente la risposta al mistero che ormai fa impazzire i fan da tanti anni! Il cattivo definitivo, Uber A, A.D. (o come lo si voglia chiamare di questi tempi) svelerà il suo vero volto e gli autori di PLL hanno promesso che sarà un grandissimo colpo di scena.
Marlene King, esecutive producer di Pretty Little Liars, ha promesso che questa soluzione renderà contenti la maggior parte degli spettatori, anche se non se la sente di escludere che qualcuno potrebbe rimanere deluso (come, d’altronde, è già successo con la storia di Cece Drake/Charles/Charlotte).
Pretty-Little-Liars-Cast-PaleyFest-2017

Gli attori che per tutto questo tempo hanno interpretato gli abitanti di Rosewood sono stati invece decisamente colpiti in positivo dalla grande rivelazione che ci attende nell’episodio 7x20. Il cast non ha ovviamente potuto rivelare il nome che si cela dietro Uber A, ma gli attori hanno raccontato in alcune interviste al sito E!News le varie reazioni che hanno avuto davanti all’ultimo copione.

C’è chi è rimasto particolarmente colpito come Ashley Benson (Hanna) che ha dichiarato di essere rimasta davvero impressionata perché non pensava che quella soluzione fosse possibile, mentre Shay Mitchell (Emily) l’ha definita semplicemente Amazing.
pretty little liars paleyfest 2
Janel Parrish (Mona) ha definito la rivelazione come assolutamente scioccante ma nello stesso tempo decisamente brillante e geniale. Ian Hardin (Ezra) ci ha messo più tempo invece a metabolizzare la notizia, ma una volta digerito il tutto ha sostenuto di essere fin diventato verde, come il Grinch.
Al momento, mentre siamo ancora completamente all’oscuro sulla vera identità di Uber A, ci dobbiamo accontentare delle promesse di Marlene King che ha assicurato che A sara’ un personaggio molto noto al pubblico.
Guarda il video delle reazioni del cast di Pretty Little Liars  all’identità di A:
"PLL" Stars' Shocking Reacts to 'AD's' Identity | E! Red Carpet & Award Shows

Articoli Correlati