GingerGeneration.it

Demi Lovato: i 5 video più belli!

scritto da admin

Demi Lovato è una popstar trasformista. Dal look agli stili musicali, Demi sembra non essersi fermata un attimo. Ma una cosa rimane costante: le emozioni che riesce a trasmettere con la sua musica e l’intensità dei suoi video. Proprio per questo ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo scelto per voi i 5 video più belli di Demi.

Made in the USA. Il brano Made in the USA racconta di una tipica storia d’amore americana. Nel video, co-diretto da Demi, ci vengono mostrate le vicende amorose di due ragazzi: i due si incontrano al Luna Park, si innamorano e passano le giornate insieme, finché il protagonista maschile non viene inviato in Afghanistan. Nonostante il video ci lasci immaginare il peggio, alla fine riesce a tornare a casa.

Stone Cold. Il brano è stato pubblicato il 9 ottobre dello scorso anno come primo singolo promozionale dell’album Confident. La canzone affronta il dolore di vedere un ex continuare a vivere la propria vita con qualcun altro e la voce di Demi, a volte spezzata, rende il pezzo incredibilmente intenso. Inizialmente il video del brano era una versione live in studio della canzone, ma il 17 febbraio di quest’anno, Demi ha pubblicato un teaser del video ufficiale su Twitter. L’uscita ufficiale del videoclip di Stone Cold è avvenuta il 23 febbraio.

This is me. Non potevamo non inserire il debutto musicale di Demi. In This is Me duetta con Joe Jonas dei Jonas Brothers nella canzone che fa da colonna sonora per il film della Disney Camp Rock (2008). Già allora tutti si accorsero del potenziale di Demi e nonostante sia cambiata moltissimo, la sua energia è sempre la stessa. Godiamoci una giovanissima Demi con la frangetta che, un po’ timidamente affronta le luci della ribalta.

Confident. Amiamo Demi in versione Girl Power! Confident è un intero film d’azione in un video di 3:34 minuti e vede Demi combattere per la propria libertà contro una donna d’azione per eccellenza: Michelle Rodriguez. Le due, inizialmente nemiche, si alleano per sconfiggere un’organizzazione criminale e sono imbattibili. Demi nei panni di un’Action Girl ci mancava, ma riesce bene anche in questo. Confident è il secondo singolo estratto dall’album omonimo.

Skyscraper. Nonostante il brano risalga al 2011, rimane ancora oggi una delle sue canzoni più apprezzate. Il video è molto semplice e le inquadrature si alternano tra il primo piano di Demi e il paesaggio desertico in cui si trova. Una canzone così non aveva bisogno di un video complicato, bastava l’intensità di Demi e così è stato.

 

E voi, siete d’accordo? Qual è il video di Demi che preferite?