Federico Rossi e Paola di Benedetto si sono lasciati!

di Alberto Muraro
federico rossi

Federico Rossi e Paola di Benedetto, come un fulmine a ciel sereno, hanno annunciato via social di essersi lasciati! A confermarlo è la splendida modella, che sulle Instagram Stories ha pubblicato un messaggio che purtroppo non lascia spazio all’immaginazione.

Ecco le parole di Paola di Benedetto su IG!

Federico Rossi e Paola di Benedetto

 

In base alle dichiarazioni di Paola, dunque, il buon Federico Rossi le avrebbe mancato di rispetto. Non ci è dato in alcun modo sapere quali siano le reali motivazioni dietro questa sua scelta. Quello che è certo è che la rottura fra i due è giunta in modo improvviso e del tutto imprevisto!

Giusto pochi giorni fa, Federico Rossi e Paola di Benedetto erano stati avvistati nel backstage del concerto di Radio Italia Live a Palermo. Insieme a loro anche Benjamin Mascolo e Bella Thorne, un’altra delle coppie più chiacchierate di questa estate in assoluto!

Federico Rossi e Paola di Benedetto, vi ricordiamo, avevano iniziato a frequentarsi giusto un anno fa. In questa occasione su Ginger vi avevamo raccontato dei primi baci rubati fra i due apparsi sui giornali scandalistici. La relazione, che tanto aveva appassionato le fan, era poi stata confermata dallo stesso Fede con uno scatto pubblicato su Instagram.

L’estate 2019 per Federico Rossi (e per il collega Benji) sarà comunque piena di tante altre soddisfazioni. Vi ricordiamo infatti che il singolo Dove e quando è uno dei tormentoni più apprezzati di quest’anno. Paola di Benedetto, fra l’altro, era apparsa nel divertente video tutorial del balletto della canzone, come potete vedere qui sotto!

Il duo di artisti emiliani, inoltre, hanno di recente avuto l’onore di interpretare la celebre Hai un amico in me, colonna sonora del film Toy Story 4! Non perdetevi la nostra intervista sul red carpet del film!

 

 

Che cosa ne pensate della fine della relazione fra Federico Rossi e Paola de Benedetto?

Articoli Correlati