Darren Criss ospite il 24 Luglio al Giffoni 2015!

di Laura Boni

OMG! Ragazzi non riusciamo a crederci, ma questo Giffoni 2015 diventa di giorno in giorno più imperdibile! Gli organizzatori del festival italiano hanno annunciato che Darren Criss è confermato come terzo ospite internazionale. Ok chi ha cominciato ad urlare come me?! Per celebrare i sei bellissimi anni di Glee il Giffoni Film Festival, il cui tema di quest’anno è Carpe Diem, ha deciso di portare, come promesso da anni, l’attore per l’ultima edizione del Gleeffoni il 24 Luglio. Negli anni precedenti ci sono stati in ordine Dianna Agron, Naya Rivera e Lea Michele.

darrenglee

“È DARREN CRISS il terzo ospite internazionale di ‪#‎Giffoni2015‬ Una promessa è una promessa e noi le manteniamo sempre (come i Lannister che pagano sempre i loro debiti). Dopo tre anni splendidi di ‪#‎Gleeffoni‬ non potevamo non concludere il nostro rapporto con i Gleek ora che la loro serie preferita si è conclusa. E quindi il 24 LUGLIO via all’ultimo Gleeffoni con un attore che si è saputo imporre in tv e al teatro (grande successo il suo ultimo Hedwig a Broadway) e che anche come cantanta ha mostrato un talento cristallino ‪#‎lastgleeffoni‬. Siamo sicuri che tantissimi di voi saranno strafelici, altri dovranno solo pazientare: nuovi incredibili annunci stanno per arrivare!” si legge sulla pagina Facebook ufficiale del Giffoni.

Come già accaduto negli scorsi anni per il Gleeffoni, ad accoglierlo troverà un tripudio di cori e cuori in festa: si prevede l’arrivo di migliaia di ragazzi da ogni parte d’Europa, fan scatenati che si assieperanno nella Cittadella del Cinema sin dalla notte prima dell’arrivo dell’amata star. Sarà organizzato un Meet & Greet per dare la possibilità ad altri mille ragazzi, oltre i giurati, di incontrare Darren. A breve sul portale www.giffonifilmfestival.it saranno rese note tutte le informazioni utili. Chi non potrà essere a Giffoni, invece, potrà godersi l’appuntamento in Live Streaming Web sulla piattaforma ufficiale del Festival che lo scorso anno, proprio in occasione del Gleeffoni, ha registrato il record italiano assolutocon 3.548.489 utenti unici (superando i request della diretta streaming della Finale dei Campionati Europei Italia – Spagna ha totalizzato).

Chi andrà al Giffoni 2015 per incontrare Darren?

Articoli Correlati