Martin Freeman ospite al Giffoni 2015 il 19 Luglio

di Laura Boni

Bilbo Baggins sarà al Giffoni 2015! E’ stato appena annunciato un nuovo ospite che quest’estate incontrerà i ragazzi durante l’attesissimo Festival: Martin Freeman. La star britannica incontrerà i giovani giurati il prossimo 19 luglio, nel corso della 45esima edizione, in programma dal 17 al 26 luglio 2015 a Giffoni Valle Piana (Sa).

Apprezzato per la sua interpretazione ne Lo Hobbit (Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato, Lo Hobbit – La desolazione di Smaug e Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate), Freeman è stato pluripremiato anche per le sue interpretazioni in Fargo e Sherlock, dove interpreta John Watson. Nel 2016 Freeman sarà atteso sul grande schermo con Fun House, con Tina Fey, Margot Robbie e Billy Bob Thornton, e il dramma Funny Cow con John Hannah, Stephen Graham e Maxine Peake. L’attore parteciperà anche al terzo capitolo di Captain America: Civil War, come rivelato recentemente dalla Marvel Studios. Il film riprende la storia di Age of Ultron, in cui i supereroi dovranno scegliere se stare dalla parte di Iron Man (Robert Downey Jr) o di Captain America.

Il tema del Giffoni Film Festival 2015 sarà Carpe Diem: un invito a rendere straordinaria la propria vita, a non accontentarsi, senza rimandare “a poi” quello che si può fare subito, con coraggio e passione. Oltre a Martin è stato annunciato anche come ospite Mark Raffalo.

Cosa ne pensate dei primi ospiti annunciati al Giffoni 2015?

Articoli Correlati