Harry Potter – Tom Felton: “L’abbraccio tra Draco e Voldermort non era nel copione” VIDEO!

di Laura Boni

Draco Malfoy è stato a Giffoni 2015 oggi e ha fatto delle rivelazioni di cui i fan saranno molto molto felici; il simpatico ed adorabile Tom Felton (davvero un tesoro!) è arrivato al Festival per ragazzi per incontrare i più fedeli fan di Harry Potter e durante il Meet&Greet ha conquistato tutti a suon di battute e curiosità sulle avventure del mughetto più famoso del mondo. Tom ha dedicato 45 minuti ai fan di Harry Potter che avevano moltissime domande sul suo personaggio e il suo lato oscuro.

La domanda più interessante che gli hanno posto riguardava un rumor sul fatto che l’abbraccio tra Draco Malfoy e Voldemort in Harry Potter e I Doni della morte: Parte 2 in realtà non fosse nel copione; per chi non se lo ricordasse, quel “gesto d’affetto” da parte del mago oscuro avviene quando Voldemort arriva a Hogwarts con il corpo senza vita di Harry durante la battaglia finale e il padre chiama Draco, invitandolo a raggiungere i Mangiamorte: “E’ stato un abbraccio strano vero?!” ha detto Tom Felton a Giffoni 2015 (come potete vedere nel video!) “Non era nel copione. Abbiamo rifatto quella scena 20 o 30 volte e quando Ralph Finnes mi ha abbracciato a sorpresa ero davvero spaventato; hanno tenuto quella scena perché sul mio volto si leggeva il terrore“.

Tom Felton Giffoni

Tra i momenti più belli del Meet&Greet ci sono quando Tom ha detto: “Mio padre lo verrà a sapere!” e il finale, quando l’attore ha consigliato ai suoi giovani fan di essere sempre loro stessi e di non farsi influenzare da quello che la gente dice di lui.

Guarda qui il VIDEO dell’incontro tra Greta Menchi e Tom Felton!

Siete riusciti ad incontrare Tom Felton a Giffoni 2015?

Guarda il video del Meet&Greet di Tom Felton quando parla dell’abbraccio tra Draco e Voldemort:

Harry Potter - Tom Felton: L'abbraccio tra Draco Malfoy e Voldermort non era previsto

Articoli Correlati