GingerGeneration.it

Daniel Radcliffe segretario? “Fa schifo!” VIDEO!

scritto da Federica Marcucci

Daniel Radcliffe come segretario alla reception? È una fortuna che l’attore inglese, che ha fatto la sua fortuna interpretando Harry Potter nell’omonima saga cinematografica tratta dai romanzi di J.K. Rowling, sia una star nota a livello internazionale. Ingaggiato per uno scherzo a telecamere nascoste, stile candid camera, Daniel si è trasformato per un giorno in un receptionist… vediamo che cosa ha combinato!

Siamo a New York, dietro alla scrivania dell’ufficio di NYLON Magazine. Con la complicità di Daniel Radcliffe le telecamere sono nascoste e le reazioni degli impiegati alla vista di “quello che ha fatto Harry Potter” sono varie e imprevedibili!

Un impiegato di NYLON Magazine ha detto, “Non ho ricevuto alcuna telefonata durante quell’ora, il che era strano. In più, un pacco che doveva essere consegnato nel mio ufficio non è mai arrivato sulla mia scrivania”. Inoltre sembra che lo stesso Daniel non abbia saputo far mostra delle sue capacità come segretario, “Non sono sicuro di poterla aiutare ora. Potrebbe tornare quando qualcuno con più esperienza di me sta lavorando qui”, ha detto a uno dei membri dello staff. Per concludere Joe Jonas ha detto che Daniel Radcliffe come segretario “sucks”, ovvero “fa schifo”!

Che cosa ne pensate della minima capacitò di adattamento di Daniel Radcliffe?

Guarda il video in cui Daniel Radcliffe prova a cimentarsi col lavoro di receptionist: