Daniel Piccirillo: Inferno è il suo primo EP in uscita il 18 giugno!

di Alberto Muraro
daniel

Daniel corona il suo sogno! L’artista e influencer, nonché ex concorrente di Amici, ha pubblicato quest’oggi il suo primo vero EP, intitolato Inferno!

Clicca qui per comprare Inferno, il primo EP di Daniel!

 

Come vi avevamo raccontato noi di Ginger in occasione della nostra intervista all’artista, era da un po’ di tempo che Daniel attendeva questa opportunità. La pubblicazione del suo primo Ep rappresenta infatti la conclusione di un percorso che Daniel ha intrapreso da diverso tempo.

sergio sylvestre

Prenotate subito il vostro viaggio! Scoprite qui come fare!

Di recente, infatti, Daniel si è avvicinato ad un genere dal sapore latino e reggaeton che gli è stato cucito intorno come un abito. Il primo step di questo viaggio musicale era stato Ti ho sognato. Daniel ci aveva appunto raccontato di aver voluto cambiare genere per permettere alle persone di ballare e divertirsi. Niente, ad oggi, lo rende più felice!

 

Qui sotto, a proposito, trovate la nostra intervista dove Daniel ci aveva anticipato l’arrivo del suo disco! Ecco cosa ci aveva svelato!

Daniel Cosmic parla della sua musica, TikTok e Swami Caputo

 

Inferno è un ep che contiene al suo interno un totale di 6 canzoni, tutte scatenate, divertenti e ballabili.

Ecco, a proposito, come Daniel ha voluto commentare il significato dietro questo suo primo vero progetto discografico:

Ognuno di noi ha incontrato l’ Inferno nella propria vita, c’è chi si brucia nelle fiamme e chi invece riesce a scorgere la luce oltre .
Il mio inferno l’ho incontrato avvolto tra le fiamme della gelosia , dell’ ipocrisia, dell’ invidia , ho rischiato di bruciarmi ma sono riuscito ad andare oltre , lasciando dietro tutta quella gente che ha voluto farmi del male, che ha goduto delle mie cadute, sperando che non mi rialzassi, pronti a darmi il colpo di grazia .
A questa gente mostro le spalle e il terzo dito mentre bruciano tra le fiamme del loro inferno

 

Articoli Correlati