DC FanDome: un’esperienza virtuale tra serie tv, film e fumetti

di Marco Della Corte
DC FanDome: un'esperienza virtuale tra serie tv, film e fumetti

Arriva il DC FanDome: l’appuntamento è il 22 agosto alle 19:00, quando la Warner Bros. accoglierà i fan di tutto il mondo al mega evento dedicato agli eroi del DC Universe. Segnate questo evento sul calendario e preparate il vostro look da cosplayer! Un’esperienza virtuale e gratuita, in cui non è richiesto nessun accredito.

Immaginate un evento senza tempo, né luogo, in cui passato, presente e futuro della DC si riuniscono. La mecca per ogni fan del mondo supereroistico. L’evento è accessibile per 24 ore su DCFanDome.com e sarà un’occasione per avere ghiotte anticipazioni su serie tv, giochi, film e comics legati al multiverso DC.

DC FANDOME: I FILM E LE SERIE TV

DC FanDome sarà, inoltre, un’opportunità senza precedenti per  ascoltare le voci dei protagonisti e dei creatori dei nostri lungometraggi e serial preferiti e di quelli che usciranno nel prossimo futuro. Numerosi i titoli in programma, quali: AquamanThe Batman, Batwoman, Black AdamBlack Lightning, DC Super Hero Girls, DC’s Legends of TomorrowDC’s StargirlDoom PatrolThe FlashHarley Quinn, the SnyderCut of Justice League,LuciferPennyworthSHAZAM!,The Suicide SquadSupergirl, Superman & Lois, Teen Titans GO!Titans, Watchmen, Young Justice: Outsiders. Non dimentichiamo l’attesissimo Wonder Woman 1984, previsto il prossimo autunno. 

UN EVENTO ESCLUSIVO

Il DC FanDome è un evento esclusivo in cui poter conoscere gli ultimi annunci, novità e filmati esclusivi e avventurarsi nei mondi a tema progettati per garantire il miglior intrattenimento ai ragazzi ed alle loro famiglie. Annunci e sorprese inaspettate caratterizzeranno questo colossale evento, che coinvolgerà fan da ogni angolo del globo, per un’esperienza indimenticabile e irripetibile.

partecipanti avranno modo di conoscere i doppiatori di celebri personaggi della DC di ogni paese di ogni parte del mondo e nella loro lingua originale. Non importa dove viviate, quanti anni abbiate e se non vi piaccia particolarmente il DC Universe: c’è un posto anche per voi!

Che ne pensate del DC FanDome? Dite la vostra come sempre!

Articoli Correlati