Dal 19 Giugno a Roma facciamo Fiesta!

di admin

E’ quasi tutto pronto per l’inizio dell’appuntamento internazionale dedicato alla musica e alla cultura latino – americana. Capannelle si trasforma in un grande villaggio con tante casette all’interno ognuna di questa rappresenta un clan, una famiglia cubana e non solo che propone le proprie specialità: musica con dj, balli o semplicemente bar e ristorazione.
Fiesta è arrivato alla sua quattordicesima edizione e come se non bastasse anche quest’anno si prepara a stupire la Capitale, il Lazio e tutti quelli che decideranno di accedervi.

Date
Il Festival comincerà il 19 Giugno e terminerà il 10 Agosto, occuperà gran parte del periodo estivo e si realizzerà grazie a Marc Anthony, venerato dai culturi della musica latina e da tutto il mondo il 2 Luglio. Il cantante approfitterà della sua tournee per far tappa a Roma e concluderà il suo giro estivo a Caracas a Febbraio.
Marc Anthony non è solo l’artista di salsa che ha venduto il maggior numero di dischi in assoluto, ma è anche un attore di talento e uno degli artisti latini più apprezzati. Sposato con la sex symbol e cantante J Lo, madre dei suoi figli, è padre e marito felice: i due partecipano attivamente l’uno alla vita artistica dell’altro.

Novità
Tra le altre novità del festival di quest’estate ci sarà il gruppo Aventura il 10 Luglio in esclusiva mondiale, Monchy y Alexandra 5 agosto. Per la musica tradizionale invece ritroviamo tanti nomi cari a Fiesta! come Charanga Habanera, Los Van Van 1 luglio, Oscar D’Leon 21 luglio, Elio Revè 25 luglio, Manolito Simonet 31 luglio, Maykel Blanco 20 luglio e molti altri. Dal Brasile Terra Samba 10 agosto e gli scatenati tamburi di Olodum 29 luglio.
Sul fronte rock avremo l’onore di poter rivedere Ben Harper il 26 Luglio, i Duran Duran e molti altri nomi della musica.

Dal 19 Luglio a Roma facciamo Fiesta: www.fiesta.it!

Articoli Correlati