D23 Expo: come seguire la conferenza Disney, anche in streaming (info e orari italiani)

di Alberto Muraro

Mancano ormai pochissime ore alla D23 Expo, la più importante conferenza mondiale in occasione della quale la Disney presenta (ogni due anni) tutti i progetti in corso e in arrivo, sia da un punto di vista cinematografico sia per quanto riguarda le sue varie aree di competenza, dalla televisione, al merchandise passando per i parchi.

Disney D23

Disney D23. 726,423 likes · 23,921 talking about this. D23 is The Official Disney Fan Club! Visit D23.com for details!

Fra le conferenze da tenere d’occhio c’è senza ombra di dubbio l’incontro con John Lasseter del 14 luglio nel corso del quale la Pixar presenterà le novità in arrivo e condividerà con i fan Disney di tutto il mondo alcune immagini in anteprima di Coco, il nuovo capolavoro di animazione in uscita a novembre, e con ogni probabilità anche quelle del secondo capitolo di Ralph Spaccatutto. Un altra presentazione molto interessante, inoltre, si svolgerà sabato 15 luglio: in questa data, Disney rivelerà alcuni succosi dettagli sulle nuove uscite dei live action Disney, fra cui, vi ricordiamo, sono inclusi Il Re Leone e Alladin.

Come segire il D23 Expo dall’Italia? Partiamo innanzitutto dal presupposto che l’evento si terrà in California, che rispetto all’Italia ha un fuso di 9 ore indietro: cliccando qui trovate l’articolo di GingerGeneration.it con tutti gli orari italiani e il programma completo della tre giorni di conferenza. Per seguire gli aggiornamenti in diretta vi invitiamo a seguire la pagina Facebook ufficiale dell’evento, la pagina Disney Central Plaza (in lingua francese) e la pagina Streaming the magic.

Streaming the Magic

Our coverage of #D23 starts today bright & early at 8:am eastern time. Make sure you’ve liked our page so you’re notified when we go LIVE. See you real soon 🙂

Articoli Correlati