GingerGeneration.it

Lady Gaga: Copia il suo beauty look ai Grammy Awards 2017!

scritto da admin

L’avevamo lasciata sul palco del Super Bowl, con maschera glitterata e labbra di fuoco, la ritroviamo con una ponytail altissima spruzzata di rosa, fucsia e arancio, bocca intensa e ombretto glitterato bicolor. Lo show di Lady Gaga e dei Metallica ai Grammy Awards 2017 ha stupito tutti, così come il beauty look drammatico realizzato da Sarah Tanno, make up artist ufficiale della star: colori caldi e luminosi, intensi e spettacolari come le fiamme che durante lo spettacolo hanno avvolto il palco.

Gonna listen to Metallica all day and party with my friends and then play with them at the Grammy’s. ?#MetalliGa ?: Kevin Winter

Un post condiviso da xoxo, Joanne (@ladygaga) in data:

Anche questa volta il beauty look è firmato Marc Jacobs Beauty, in linea con la sua performance canora da brividi, il make up curato nei minimi dettagli rispecchia appieno la personalità forte e frizzante dell’artista. Da copiare. Per ricrearlo step by step, ecco gli stessi prodotti utilizzati da Sarah Tanno sulla star del pop.

Tra i prodotti utilizzati spicca la nuovissima Highliner Matita Gel Matte nella colorazione (Fine)wine, la formula gel waterproof a lunga tenuta si applica con precisione e facilità, per un finish opaco e ultra pigmentato. Per le labbra invece Lady Gaga ha optato per un rossetto rosa indiano intenso, Le Marc Lip Crème Lipstick in Boy Gorgeous, la sua formula gel ultra idratante, arricchita con burro di monoi, estratti di mirra e vitamina E antiossidante, garantisce labbra perfette a lungo con un tocco di colore.

Prima di applicare il rossetto, però, non dimenticate di definire il contorno labbra. In questo caso potete usare Outliner Matite Labbra Long Lasting, la formula gel consente di definire facilmente e con assoluta precisione il contorno delle vostre labbra per un risultato extra long-lasting. Arricchite con collagene per attenuare i segni delle labbra, aumentano la tenuta del rossetto.

Le novità Marc Jacobs Beauty saranno disponibili negli store Sephora e su sephora.it a partire da marzo 2017.

Cosa ne pensate dei prodotti di Marc Jacobs?