Comic-Con 2017: presentata la clip in anteprima di Aquaman

di Federica Marcucci

Grandi news anche da casa Warner al Comic-Con 2017. La major ha infatti presentato l’atteso sneak peek di Aquaman, film in cui il supereroe protagonista sarà interpretato da Jason Momoa, Khal Drogo per i fan di Game of Thrones.

Il film è diretto dal regista di The Conjuring James Wan presente alla conferenza insieme a Momoa, già presente alla conferenza stampa di Justice League con Ben Affleck e Gal Gadot, già prontissima a tornare nei panni di Wonder Woman. Le riprese di Aquaman sono iniziate a maggio in Australia e noi non vediamo l’ora di vedere il film nelle sale cinematografiche.

Nella clip siamo immersi nel mondo sottomarino in cui vive Aquaman, qui vi è un esercito di uomini marini che si muovono tra le correnti cavalcando squali. Quando un pescatore, convinto di aver appena pescato un bel pesce, viene a conoscenza di questo segreto probabilmente si scoprirà cosa celano le profondità degli oceani.

Aquaman, il cui nome è Orin (aka Arthur Curry) è un celebre supereroe di casa DC che vede la luce nel 1941. Membro della Justce League, Aquaman si prepara a diventare un personaggio fondamentale per i prossimi film prodotti dalla Warner.

Stando a quanto descritto nei fumetti, l’origine del personaggio di Aquaman è legato alla mitica città di Atlantide. Secondo la versione più celebre dei fatti, spesso alterata da altri autori, il supereroe sarebbe infatti il figlio di una regina proveniente proprio da Atlantide e di un guardiano del faro.

Nel corso degli anni Aquaman è apparso in videogiochi e in brevi cameo in serie tv (come Smallville) senza mai avere un film da protagonista.

Guarda la clip in anteprima di Aquaman presentata al Comic-Con 2017:

Che cosa ne pensate della clip in anteprima di Aquaman presentata al Comic-Con 2017?

Articoli Correlati