Comic-Con 2017: presentato il trailer di Justice League

di Federica Marcucci

Nel corso del panel della Warner a questo Comic-Con 2017 le rivelazioni non sono mancate: oltre all’annuncio del sequel del campione d’incassi Wonder Woman e alla visione in anteprima di una clip di Aquaman, è stato mostrato anche il trailer dell’attesissimo Justice League.

Ready or not here we come…???? @benaffleck #rayfisher #ezramiller

Un post condiviso da Gal Gadot (@gal_gadot) in data:

Il film, diretto dal veterano del genere Zack Snyder, sarà interpretato da volti ben noti dell’universo DC: Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (The Flash), Jason Momoa (Aquaman), e Ray Fisher (Cyborg). Una megaproduzione con cui la casa di produzione punta probabilmente a recuperare una serie di insuccessi a catena degli ultimi anni, in particolare la serie di Batman accolta in modo tiepido dopo la conclusione di quella firmata da Nolan.

You can’t save the world alone ✨❤️ #Repost from @justiceleague #WBSDCC #JusticeLeague

Un post condiviso da Gal Gadot (@gal_gadot) in data:

A differenza di altri progetti firmati Warner, per Justice League non dovremo aspettare molto per una prima visione al cinema. Stando a quanto rivelato durante il panel di questo Comic-Con 2017 il film debutterà nelle sale il prossimo novembre divenendo in questo modo un concorrente diretto di altri film dello stesso genere targati Marvel. Siamo molto curiosi di saperne di più su Justice League, per ulteriori aggiornamenti sul film continuate a seguirci!

From our pov…?❤

Un post condiviso da Gal Gadot (@gal_gadot) in data:

Guarda il trailer di Justice League mostrato in esclusiva al Comic-Con 2017:

Justice League - Comic-Con Sneak Peek [HD]

Che cosa ne pensate del trailer di Justice League mostrato in esclusiva al Comic-Con 2017? Pensate di andare a vederlo al cinema a novembre?

 

Articoli Correlati