Comic-Con 2015: i look delle Scream Queens!

di Francesca Parravicini

Prosegue per la nostra gioia e il nostro dolore (qualcuno ha un biglietto per San Diego) il Comic-Con 2015. Ieri c’è stato un panel attesissimo: quello delle Scream Queens! All’evento erano presenti le attrici della serie, arrivate su un jet da New Orleans. Le fanciulle hanno presentato il pilot della serie in modo decisamente stiloso…

Hester, personaggio dell’ex Glee Lea Michele ha uno stile non troppo glamour (apparecchio compreso) ma lei era favolosa come sempre, in un abito body-con firmato Zimmermann in black&white, ravvivato da bellissimi sandali Jimmy Choo con una sfilza di listini colorati. I capelli sono mossi e naturali, con l’immancabile frangia.
Emma Roberts ha scelto un look molto sweet, quasi da prom, con un semplicissimo long-dress rosa confetto, abbinato a una clutch dorata un po’ retrò: A ravvivare il décolleté collane sottili; i capelli sono sciolti ma super-lisci.
Skyler Samuels ha puntato tutto sul bicolor, indossando un abito blu aderente con bordi bianchi, come i sandali con listini. I capelli erano acconciati in una coda alta. Total white per Keke Palmer, in un abito Thierry Mugler con panello asimmetrico decorato da borchie e gonna con spacco, abbinato a sandali effetto nude Stuart Weitzman. Un look reso ancora più moderno dai capelli perfettamente lisci.

Quale look preferite?

Guarda le foto dei look delle Scream Queens al Comic-Con 2015!

Articoli Correlati