Scream Queens: un nuovo pauroso trailer è online!

di Alessia Bisini

Dopo sole due settimane dal primissimo trailer ufficiale, anticipato da tanti differenti promo con protagoniste Emma Roberts, Keke Palmer e tanti altri, il creatore di Scream Queens, Ryan Murphy, ha rilasciato un nuovo trailer della prima stagione della serie tv trasmessa da FOX US il prossimo settembre. Il mini trailer è a dir poco agghiacciante…una ragazza è stata uccisa e si trova in un vero e proprio bagno di sangue! Il Diavolo Rosso (Red Devil in inglese) della serie ha nuovamente colpito e la vittima è uno dei membri della Kappa Sorority, la confraternita guidata dalla perfida Chanel (Emma Roberts).

La serie antologica ideata da Murphy con la collaborazione di Brad Falchuk e di Ian Brannan potrà contare anche sulla presenza regolare di Lea Michele (Rachel Berry in Glee), Ariana Grande, Nick Jonas, Jamie Lee Curtis, Abigail Breslin e Skylar Samuels. Le riprese di Scream Queens, dopo essersi interrotte lo scorso aprile, riprenderanno intorno ai primi di luglio sul set costruito per l’occasione a New Orleans.

Scream Queens Emma Watson

Scream Queens sarà composto da 15 episodi di un’ora ciascuno e racconterà quello che accade in un campus universitario fittizio quando iniziano ad avvenire una serie di omicidi ad opera del Diavolo Rosso che si aggira tra le aule e le stanze dell collage e della Kappa Sorority. Tutti i personaggi, che saranno presentati nella prima puntata avranno a che fare con questo temibile personaggio, ma per scoprire la sua identità e cosa accadrà nella serie non ci resta che seguire Scream Queens e i suoi protagonisti!

Quale personaggio vi ispira di più per ora?

Guarda il nuovo trailer di Scream Queens:

 

Articoli Correlati