Come proteggere il viso dal freddo

di admin

E’ arrivato ufficialmente il freddo e la pelle del nostro viso, facilmente esposto alle basse temperature, ne risente particolarmente tra rossore e secchezza. Come proteggere dunque la pelle? La parola d’ordine è idratare!

Idratazione profumata!

Idratare pelle, capelli e labbra è fondamentale per una protezione completa.
Nuovissimo il “Burro di Karitè L’Occitane” per nutrire la pelle, anche quella più secca e sensibile. Il prodotto, applicabile sul viso e sul corpo è racchiuso in una piccola confezione di metallo colorata, ed è disponibile in tre profumatissime fragranze: Orange Honey,Apricot Flower e Vineyard Rose (11 euro).Completano la linea, in edizione limitate,le saponette e la “Crema Corpo Ultra Ricca Burro di Karitè’ ”, per idratare e difenderci dalle condizioni atmosferiche(19 euro).

Anche i capelli vengono danneggiati con il freddo ed una maschera specifica è l’ideale per nutrirli. Come le nuove maschere ristrutturanti Marlies Möller: “Instant Care Hair Tip Mask ” (38 euro): adatta ai capelli sottili per idratarli e rinforzarli,aumentando il volume (38 euro) ; “Overnight Care Hair Mask” (38 euro) per donare morbidezza ai capelli secchi ed infine “Intense Cream Mask” (55 euro), trattamento intensivo per capelli aridi, trattati o decolorati.

E per le labbra? Golosissimi i nuovi lipbalm “Hello Kitty The Show ”,per prevenire con efficacia secchezza e screpolature. Scegli il tuo preferito tra Latte & Miele, Vitamina C, Vaniglia/Zucchero, Fragola, Frutti Rossi, Frutti Tropicali e Menta(4,90 euro).

Articoli Correlati