Coachella 2019: come seguirlo in streaming (e gli orari italiani del festival)

di Alberto Muraro

Tutto è pronto a Indio, in California, per il Coachella 2019, uno dei più importanti festival musicali a livello mondiale, se non addirittura al più celebre.

Il Coachella, come saprete, non è soltanto un festival musicale. La tre giorni di concerti (che raddoppia la settimana successiva con un secondo weekend) è infatti un’occasione sia per ascoltare musica ma anche per ammirare le nuove tendenze in fatto di moda

Come già vi avevamo raccontato qui su GingerGeneration.it, anche quest’anno gli organizzatori del festival hanno annunciato di voler trasmettere gran parte dei live in diretta streaming. E così sarà!

Seguire il Coachella 2019 in streaming

Se volete godervi tutti i concerti del Coachella 2019 vi basterà collegarvi all’orario prescelto (qui sotto trovate le info) sul canale Youtube ufficiale della manifestazione.

Coachella 2019: gli orari italiani

Gli organizzatori di Coachella hanno reso disponibile online l’orario di ognuno dei set in programma a questo link. Considerate, per fare i vostri calcoli, che fra noi e la California ci sono 9 ore di fuso.

 

I tre concerti più attesi sono ovviamente quelli dei tre headliner: nell’ordine, Childish Gambino, Tame Impala e Ariana Grande. Considerato il fuso orario, vi dovrete sintonizzare sul canale del Coachella 2019 intorno alle 9 della mattina (orario italiano) per non perdervi neanche un minuto dei loro concerti!

Nel caso specifico: Childish Gambino inizierà il suo concerto alle ore 11:30 (ora locale) per cui in Italia saranno le 8:30 del mattino. Nel caso di Ariana Grande, invece, considerato che il live inizierà alle 10.30 ora locale vi dovrete sintonizzare sul canale del festival alle ore 7:30.

Gli ospiti del festival

L’evento musicale ospiterà anche quest’anno i migliori artisti del panorama internazionale. Oltre ai già citati headliners, fra i live più attesi vi ricordiamo quelli di Janelle Monae, Khalid, Solange, Zedd, Bad Bunny, Diplo e i The 1975.

coachella 2019

Seguirete anche voi il Coachella Festival 2019 in streaming? Quale live attendete con più impazienza?

 

Articoli Correlati