Aquaman in home video e digitale: la clip in esclusiva dai contenuti speciali

di Federica Marcucci

Dopo aver conquistato il pubblico al cinema, Aquaman si prepara a tornare anche in home video con ben due uscite. Il supereroe di Atlantide debutterà infatti negli store digitali a partire dal 16 aprile, per poi approdare anche nei negozi nei formati fisici  (DVD, BLU-RAY E 4K ULTRA HD, digibook, steelbook, comic book) da 23 aprile.

In occasione dell’uscita del film ecco però una sorpresa per voi. Si tratta di una bella clip in esclusiva tratta dai contenuti speciali di Aquaman. Una piccola chicca dedicata ai fan del film che non vedono l’ora di scoprire come sia successo dietro le quinte di Aquaman.

Guarda la clip in esclusiva del film:

Come potete vedere la clip si concentra sul rapporto Jason Momoa e Amber Heard. Una chimica speciale che, a sua volta, ha dato vita a un rapporto lavorativo davvero unico. Lo stesso regista, James Wan, afferma: “Questi due sono davvero incredibili insieme!”.

Una connessione speciale che ha permesso ai due attori di creare una bella caratterizzazione dei personaggi. Lo stesso protagonista del film, Jason Momoa, non esita ad affermare quanto segue:

Il loro rapporto ricorda quello tra Han Solo e Leia e mi piace quel tocco di leggerezza e umorismo che hanno.

La trama del film:

Aquaman narra la storia dell’eroe mezzo umano e mezzo atlantideo. Il film si concentra sulle origini di Arthur Curry e del viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.

Oltre a Jason Momoa, il film vede la partecipazione di Amber Heard nei panni di Mera. Nel cast anche Willem Dafoe, Patrick Wilson, Dolph Lundgren e Yahya Abdul-Mateen II.

Avete già visto Aquaman al cinema? Pensate di aggiungerlo alla vostra collezione di film in home video?

Articoli Correlati