Coachella 2019: info, orari e diretta streaming del concerto di Ariana Grande

di Roberta Marciano
ariana grande coachella

Il 14 aprile Ariana Grande salirà, per la prima volta da headliner, sul palco del Coachella 2019 Festival. La sua prima volta in assoluto era stata lo scorso anno, quando a ospitarle fu il dj Kygo con il quale si era esibita nella sua splendida No Tears Left To Cry.

Una piccola pausa dal suo Sweetener World Tour per partecipare a uno degli eventi più attesi per il panorama musicale, sia per le celebrità e non solo. Lo spettacolo sarà trasmesso in live streaming su Youtube, direttamente dal canale ufficiale dell’evento.

La nostra Ari si esibirà alle 10.30 ora locale, il che significa che in Italia il suo spettacolo sarà trasmesso alle 7.30 del 15 aprile! Ricordatevi di rimanere sintonizzati per non perdervi neanche un pezzo della sua esibizione. Ariana e il suo team hanno promesso che sarà davvero spettacolare e vi farà impazzire: siamo anche noi molto curiosi di quello che ha preparato la cantante in questa speciale occasione.

Qui per seguire la diretta streaming

Coachella 2019 - Tune In on YouTube

Molto probabile che Ariana metta su uno spettacolo un po’ diverso rispetto a quello che è stato fino ad oggi il suo tour. Trattandosi di un evento particolare e di grande interesse, siamo sicuri che Ari sia pronta a lasciare il segno e confermare la sua grande presenza scenica e l’anno magnifico che l’attende dal punto di vista musicale.

Tra record battuti con il suo singolo 7 Rings, il successo dell’album Thank U Next e del precedente Sweetener, la cantante non può che dirsi soddisfatta della sua carriera.

 

Cosa vi aspettate dall’esibizione di Ariana Grande al Coachella 2019?

Articoli Correlati