Violetta, Jorge Blanco e Ruggero Pasquarelli: “Gli R5 sono incredibili!”

di Laura Boni

Today is the day! Stasera e domani, 12 e 13 Marzo, arrivano su Disney Channel le due puntate di Violetta con ospiti speciali gli R5;  Rydel, Riker, Ross, Rocky Lynch e Ellington Ratliff sono andati in Argentina sul set della serie tv ad Ottobre e hanno avuto l’occasione di conoscere Martina Stoessel e il resto del cast ed esibirsi insieme. In particolare, Ross ha girato diverse scene con Jorge Blanco perché, nelle puntate che vedremo, Leon è amico del cantante e attore americano, che decide di andarlo a trovare a sorpresa.

I V-lovers attendevano con ansia questo momento che il cast aveva già annunciato (e documentato con tantissime foto e video) su Twitter; proprio per questo, quando abbiamo incontrato a Milano Jorge e Ruggero Pasquarelli in occasione del concerto di Violetta Live, gli abbiamo chiesto di raccontarci la loro esperienza sul set con gli R5!

R5 Violetta

Come è stato avere sul set di Violetta Ross Lynch e gli R5?

Ruggero: Io sono stato felicissimo perché ascolto la loro musica; è stata una bellissima esperienza e penso che anche loro si siano divertiti, anche se penso fossero stanchi per il tour mondiale che stavano affrontando. E’ stato molto bello! Jorge, però, è stato quello che ha avuto più contatto con Ross.

Jorge: Si è vero. Ross è un bravissimo ragazzo, molto gentile ed ha una bella energia. Tutti gli R5 sono incredibili.

Ruggero: La sera siamo andati a vedere il concerto e poi siamo andati a cena tutti insieme. E’ stato bello!

Siete curiosi di vedere cosa faranno gli R5 nelle prossime puntate di Violetta?

Articoli Correlati