Charlie’s Angels: oltre a Noah Centineo anche Sam Claflin e Kirsten Stewart

di Federica Marcucci

Solo poche ore fa avevamo avuto la conferma che Noah Centineo sarebbe entrato a far parte de cast del reboot di Charlie’s Angels. Tuttavia le news non sono finite qui. Stando a quanto dichiarato da Variety, l’attore (che vanta anche una discendenza italiana) non è l’unica new entry del cast.

Nel reboot del film vedremo infatti anche Sam Claflin e Kirsten Stewart, quest’ultima nel ruolo di uno degli Angeli del misterioso Charlie. Il film verterà sulla nuova generazione delle Charlie’s Angels e della Townsend Agency che continuerà a garantire sicurezza ai propri clienti in tutto il mondo.

Nel film gli Angeli saranno quindi interpretati da Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska. Noah Centineo vestirà i panni di un ragazzo di cui è innamorata una delle Angels.

Tra gli altri nomi del cast anche Sam Claflin, il cui ruolo non è ancora chiaro, insieme a Patrick Stewart, Djimon Hounsou, Jonathan Tucker e Luis Gerardo Mendez.

Il film è diretto dalla regista Elizabeth Banks, la quale ha riservato per sè stessa una piccola parte e collaborato alla stesura della sceneggiatura. La storia del reboot di Charlie’s Angels è infatti originale, ma ci aspettiamo qualche riferimento all’iconica saga degli anni ’70.

La serie, che andò in onda dal 1976 al 1981 su ABC, diventò in quegli anni un vero e proprio fenomeno di massa. Un successo che nel 2000 ispirò il primo film dedicato alle giovani investigatrici. In questa pellicola le ragazze erano interpretate da Lucy Liu, Cameron Diaz e Drew Barrymore.

Charlie’s Angels è ancora in fase di pre-produzione dunque passerà ancora diverso tempo prima di vederlo nelle sale. Nonostante ciò, scongiurando qualsiasi slittamento, l’uscita nei cinema americani è già fissata. Sempre stando a quanto riportato da Variety il film dovrebbe uscire il 27 settembre 2019.

Che cosa ne pensate del reboot di Charlie’s Angels e del suo cast?

Articoli Correlati