GingerGeneration.it

Charlie Puth: triangolo amoroso con Bella Thorne e Tyler Posey? La verità

scritto da Roberta Marciano
charlie puth bella tyler

E’ scoppiato un vero putiferio sulla presunta relazione tra Charlie Puth e Bella Thorne. I due che sono stati beccati scambiarsi dolci effusioni su una spiaggia di Miami, in realtà non starebbero insieme ma non è questa la cosa più eclatante. Dai tweet pubblicati da Charlie sembrerebbe che Bella stesse ancora con Tyler Posey, con il quale ha intrapreso una relazione qualche mese fa.

Leggi anche: Charlie Puth e Bella Thorne avvistati insieme: è nato un nuovo amore? FOTO!

Mentre il cantante di One Call Away si è scusato pubblicamente con l’attore di Teen Wolf, Bella Thorne ha smentito sia la relazione con Charlie sia quella con Tyler. Su Twitter ha infatti scritto: “Io e Ty abbiamo rotto circa due settimane fa e io e Charlie non stiamo insieme, siamo solo amici”. Tuttavia la cosa che ha insospettito un po’ tutti è che la stessa ex stellina Disney abbia pubblicato su Instagram in compagnia dell’ex boyfriend, salvo poi cancellarle dal social. Siete già confusi? C’è ancora di più.

Charlie ha quindi lanciato una serie di cinguettii in cui si scusa con Tyler e dice di volersi fare da parte in questa storia. Il tutto sarebbe nato da un vecchio articolo sulla coppia che avrebbe però scatenato l’ira di Charlie. Bella, che ormai da giorni cerca di difendersi da queste voci ha scritto: “Io e Charlie uscivamo insieme…ha visto una vecchia intervista e si è sentito ferito e invece di scrivermi ha deciso di metterlo su Twitter”.

 

 

Nonostante i comportamenti della giovane attrice siano un po’ sopra le righe, forse questa volta non ha tutti torti. Adesso è lecito pensare che i due non siano neanche più amici. In tutto questo nessun commento è stato fatto da Tyler, che ha preferito tenersi lontano da queste liti.

Cosa ne pensate della lite tra Charlie Puth e Bella Thorne? A chi date ragione?