Calvin Harris: la collaborazione con Katy Perry si intitola Cry ed è un pezzo contro Taylor Swift?

di Alberto Muraro

Il prossimo 30 giugno avremo finalmente il piacere di ascoltare Funk Way Bounces Vol 1, il quinto disco della carriera del dj britannico Calvin Harris: all’interno del disco, fra le altre collaborazioni, troveremo anche un brano con Katy Perry che, neanche dirlo, ha già scatenato una curiosità quasi morbosa da parte degli appassionati di gossip.

ALBUM COMING JUNE 30

83.5k Likes, 3,348 Comments – Calvin Harris (@calvinharris) on Instagram: “ALBUM COMING JUNE 30”

Calvin Harris e Katy Perry hanno infatti una “conoscenza” in comune che risponde al nome e cognome di Taylor Swift. Lo scorso anno, infatti, la storia d’amore fra l’artista di 1989 e il producer britannico è finita in modo piuttosto burrascoso: Calvin Harris si era scagliato contro Tay Tay per il modo in cui era stato trattato, alimentando così la cattiva fama di “mangiatrice di uomini” della cantante di Shake it off. In parallelo, Katy Perry è stata al centro dei rumors che la volevano come principale protagonista del testo di Bad Blood, canzone dedicata ad un’ex amica traditrice comportatasi molto male.

Per il momento non abbiamo alcun dettaglio ufficiale sul pezzo registrato da Calvin Harris e Katy Perry ma i complottisti del web hanno già iniziato a costruire i primi castelli in aria a riguardo. Il fatto che secondo i beneinformati il pezzo si chiami “Cry” (Piangi) fomenta ulteriormente i pettegolezzi sulla vicenda.

Nel frattempo, Katy Perry ha confermato che nel suo nuovo disco, in uscita a breve, non ci sarà alcun pezzo dedicato a Taylor Swift. E se l’artista si fosse vendicata proprio con il suo ex fidanzato?

 

Secondo voi di che cosa parlerà la canzone di Katy Perry e Calvin Harris?

Articoli Correlati