Katy Perry disegna una linea di moda ispirata a Smile

di Giovanna Codella
Katy Perry

Katy Perry si prepara a diventare mamma e contemporaneamente a pubblicare il suo attesissimo quinto album, la cui uscita è prevista per il prossimo 28 agosto.

A inizio luglio la cantante, dopo aver svelato nome e copertina dell’album, ha annunciato che la title-track sarebbe stata pubblicata come singolo il giorno successivo. Smile, è questo il titolo del progetto, dovrebbe contenere anche Never Really Over, Harleys in Hawaii e Teary Eyes.

E sono proprio queste tre canzoni ad aver ispirato dei capi d’abbigliamento già disponibili di un noto brand, stiamo parlando di Shein. La collezione è stata curata da Katy stessa per promuovere il suo nuovo album. Inoltre, sull’ app ufficiale del marchio, il 20 agosto dovrebbe esserci un Q&A con la cantante.

Pochi giorni fa, è stata una giornata molto intensa per i fan dell’artista che ha dedicato loro il suo primo “Smile Sunday” per annunciare tante novità. Come riportato dalla pagina Instagram KatyPerryNewsIta, Katy ha proposto ben cinque versioni alternative della copertina di Smile rispetto a quella che tutti conosciamo.

Il video ufficiale del brano omonimo verrà rilasciato il prossimo 14 agosto e inoltre avremo dei nuovi video musicali di Never Really Over e Harleys in Hawaii.

Katy Perry ha svelato che nel disco ci saranno ben tre ballad: What Makes a Woman, Resilient e Only Love. L’artista ha anche confermato che intende intraprendere un tour per Smile già l’anno prossimo. Max Martin ha collaborato alla produzione dell’album ed è stato per lei un vero e proprio mentore in questo nuovo progetto musicale e per l’inizio di questa nuova era.

Cosa ne pensate della collezione di Katy Perry per Shein?

Articoli Correlati