Charli e Dixie D’Amelio diventano stiliste: ecco per quale brand

di Giovanna Codella
Dixie D'Amelio

Charli e Dixie D’Amelio entrano nel mondo della moda collaborando con Hollister, azienda leader per l’abbigliamento casual e per la realizzazione di jeans non solo alla moda ma dal massimo comfort. Le due sorelle sono, infatti, non solo le nuove testimonial del marchio ma hanno anche contribuito personalmente a realizzare alcuni capi.

Il nostro team di esperti di jeans ha certificato, testato e approvato ogni aspetto dei nostri jeans, così quando sono usciti dai nostri laboratori per arrivare a te, non c’è stato nulla (nessun lavaggio) di intentato“, è la mission del brand.

Sono entusiasta di annunciare che io e Dixie siamo diventate jeanealogist nel primo laboratorio di jeans di Hollister. E’ stato un po’ folle, soprattutto perché io sono una persona molto indecisa. Ci hanno dato molte opzioni e io e Dixie siamo state capaci di realizzare il design per un modello di felpa come lo volevo io. E’ così bello constatare che è stata veramente personalizzata su di noi ed è stata resa esattamente come volevo che fosse“, ha raccontato Charli.

E’ stato così divertente lavorare con il team di stilisti e mi sono divertita in ogni singola parte in cui ci ho lavorato“, ha aggiunto Dixie per Cosmopolitan, parlando riguardo la possibilità di avere una linea tutta sua, un giorno.

I primi modelli disegnati dalle due ragazze verrano resi disponibili sul mercato entro la fine di quest’anno. Mentre puoi comprare già i jeans preferiti di Charli e Dixie D’Amelio, testati da loro stesse per scenari di vita reale, sul sito Hollister.com.

Per restare aggiornati su Charli e Dixie D’Amelio continuate a seguirci!

Articoli Correlati