Cercando Alaska: ecco il trailer della mini serie su Hulu!

di Roberta Marciano
cercando alaska

Il 18 ottobre la mini serie Cercando Alaska, andrà finalmente in onda sulla piattaforma streaming Hulu. Adesso, ad alcuni mesi di distanza, abbiamo finalmente il primo trailer di questo show tratto dal popolare romanzo di John Green (già autore del popolare Colpa delle Stelle).

La trama

La serie, così come il libro, parla di Miles Halter un giovane ragazzo affascinato dalle ultime parole dei personaggi famosi e stanco della sua solita vita. A scuola si innamora perdutamente di Alaska Young, una giovane ragazza frizzante e piena di vita che lo trascinerà in mille avventure alla scoperta di sé stesso e del mondo.

I protagonisti

Il ruolo di Alaska sarà interpretato da Kristine Froseth già protagonista del film Sierra Burges è una sfigata su Netflx, della serie The Society e La Verità sul caso Harry Quebert. Insieme a lei, Charlie Plummer che interpreterà il ruolo di Miles e che abbiamo già visto nella serie Broadwalk Empire. Ha recitato anche nel film Spontaneous, insieme all’attrice di Tredici Katherine Langford.

Tra gli altri protagonisti prenderanno parte alla serie Denny Love che ha recitato in Chicago PD e interpreterà il ruolo di Chip Martin, mentre Jay Lee sarà Takumi Hikohito.

Ecco il primo trailer di Cercando Alaska

La stessa Kristine ha pubblicato sul suo profilo ufficiale il teaser del video: “ODDIO, ODDIO! Non so neanche come esprimere tutto ciò. Sono così felice di condividere questo con voi. Finalmente il trailer è qui”. 

Potete seguire tutti gli aggiornamenti sulla serie direttamente dal canale ufficiale su Instagram.

 

 

Siete curiosi di vedere la serie tratta dal celebre libro Cercando Alaska?

Articoli Correlati