Cercando Alaska: le prime foto della serie tv tratta dal libro di John Green

di Federica Marcucci

Dopo una lunga attesa sono state rilasciate le prime foto di Cercando Alaska, serie tv prodotta da Hulu e tratta dall’omonimo romanzo best seller di John Green. Negli scatti, pubblicati in esclusiva su EW, possiamo dare una prima occhiata all’ambientazione e ai protagonisti interpretati da Charlie Plummer e Kristine Froseth.

Nella serie vedremo anche Denny Love (Chip Martin “Il Colonnello”), Jay Lee (Takumi), Landry Bender (Sara), Sofia Vassilieva (Lara), Uriah Shelton è Longwell, Jordan Connor (Kevin), Timothy Simons (signor Starnes “L’Aquila”), Ron Cephas Jones è (dottor Hyde), Rachel Matthews (Fiona), Henry Zaga (Jake).

Cercando Alaska è il primo romanzo di John Green ed è molto amato dai fan dello scrittore che, da tempo, sognano di vederlo adattato.

Le foto in anteprima:

La trama:

Cercando Alaska narra la storia di Miles Halter, un ragazzo di buona famiglia che si appresta a entrare al college dove fa la conoscenza di Alaska Young. Grazie al suo spirito intraprendente e alla sua intelligenza, la ragazza gli ruberà il cuore. Alaska è tuttavia allo stesso tempo una persona molto autodistruttiva e piena di problemi.

Improvvisamente la ragazza muore in circostanze misteriose e Miles, insieme ai suoi amici, farà di tutto per capire che cosa si nasconde dietro all’omicidio.

L’uscita della serie:

Sono ormai diversi anni che si parla di un adattamento di Cercando Alaska, ma soltanto lo scorso anno la produzione ha preso il via definitivo. Il progetto, diventato una serie tv (prima si parlava di un film), arriverà su Hulu verso la fine del 2019. Non conosciamo ancora una data precisa però.

Guardare la serie in Italia: 

Il servizio streaming Hulu non è ancora disponibile in Italia. Non sappiamo dunque quale piattaforma o emittente acquisterà e trasmetterà la produzione. Non ci resta che aspettare!

Che cosa ne pensate delle prime foto della serie tv di Cercando Alaska?

Articoli Correlati