Cercando Alaska: ecco chi saranno i protagonisti della serie tv!

di Elisa Baroni
cercando alaska

Dopo molti mesi di attesa sono stati ufficializzati i nomi dei protagonisti della serie tv tratta dal romanzo Cercando Alaska. La produzione sarà di proprietà di Hulu che lancerà anche il revival di Veronica Mars. Il creatore sarà Josh Schwartz noto per The O.C, Gossip Girl e Dinasty. I nomi degli attori protagonisti sono stati svelati su Twitter dall’autore del romanzo John Green.

L’attrice Kristine Froseth interpreterà Alaska. Il pubblico l’ha recentemente vista nel ruolo di Veronica nel film Netflix Sierra Burgess è una sfigata. Sul suo profilo Twitter l’attrice ha scritto: “Non so esprimere a parole come mi sento ora. Cercando Alaska è una storia importante. La storia mi ha preso fin dalla prima pagina che ho letto quando avevo 13 anni. Sono onoratissima di portare in vita Alaska in questa serie“.

Al suo fianco, nei panni di Miles, l’attore Charlie Plummer, famoso ai fan delle serie tv per il suo ruolo di Michael Thompson in Broadwalk Empire. Presto sarà al cinema con Spontaneous, in cui recita anche l’attrice di Tredici Katherine Langford. L’attore ha ripostato su Twitter un post di John Green per esprimere il suo entusiasmo alla notizia.

Ecco il Twitt di John Green scrittore di Cercando Alaska e degli attori scelti:

E voi, guarderete la serie tv Cercando Alaska?

Articoli Correlati