Forbes: la classifica delle cantanti donne che hanno guadagnato di più nel 2018

di Alberto Muraro
small talk

La nota rivista Forbes ha rivelato la classifica completa relativa alle cantanti donne di maggior successo del 2018. A dominare la classifica, con l’incredibile cifra di 83 milioni di dollari troviamo Katy Perry: l’artista, nonostante il successo modesto del disco Witness, è infatti stata di recente impegnata anche come giudice di American Idol.

E chissà cosa ne pensa, Katy Perry di questo risultato, considerato che in seconda posizione si trova l’acerrima nemica Taylor Swift! La cantante, con il quale si sa scorre da ormai diverso tempo del Bad Blood, ha infatti guadagnato “solo” 80 milioni di dollari, principalmente grazie al suo sesto disco Reputation e al relativo, fortunatissimo tour mondiale.

Il podio viene completato da Mrs Carter Beyoncé Knowles. L’artista di Formation e moglie di Jay-Z ha infatti guadafgnato 60 milioni di dollari nel 2018. Le motivazioni? Essenzialmente gli introiti dell’On the Run 2 Tour, che noi di GingerGeneration.it vi abbiamo recensito in questa occasione.

Qui sotto trovate la classifica delle cantanti più pagate nel 2018 stilata da Forbes con l’indicazione dei guadagni stimati in milioni di dollari.

1. Katy Perry (83$ million)
2. Taylor Swift (80M)
3. Beyoncé (60M)
4. P!nk (52M)
5. Lady Gaga (50M)
6. Jennifer Lopez (47M)
7. Rihanna (37.5M)
8. Helene Fischer (32M)
9. Celine Dion (31M)
10. Britney Spears (30M)

Che cosa ne pensate di questa classifica? Vi sareste aspettati di vedere Katy Perry in vetta?

Articoli Correlati