Cellulite: Sephora torna con la nuova formula per combattere la pelle a "buccia d'aranica"

di admin

Dopo un anno di palestra e dieta siete finalmente pronte per la prova costume, ma guardandovi allo specchio vi accorgete che lei, la tanto odiata cellulite, è rimasta! Purtroppo essere magre non basta per scacciare lo spauracchio della pelle a buccia d’arancia, l’unico modo per poter attenuare i famigerati "buchi" è utilizzare una buona crema unita ad una corretta alimentazione e ad una costante attività sportiva. Ora quindi, non resta che scegliere il barattolo giusto!

La crema numero uno in europa!

Dal suo primo lancio nel 2004, StriVectin Crema ha fatto il giro del mondo. 6 milioni i tubi venduti, sold out in Cina e n.1 in Sephora Europa. Oggi la portentosa crema si presenta con una formula nuova, ulteriormente migliorata e ancora più efficace.

Come agisce?

1- Stimola l’elasticità cellulare della pelle, grazie a una miscela di peptìdi – sostanze rimpolpanti – e alla niacìna, molecola alla base del successo del prodotto.
2- La niacìna trattiene le sostanze “buone” all’interno della pelle e scarica tutto ciò che non serve, gli “scarti” nocivi, all’esterno. Svolge una funzione di vera e propria riparazione del DNA, agendo molto in profondità.
3- La nuova StriVectin- SD ha una texture morbida e di facile assorbimento per una sensazione setosa immediata. Profumo fresco di menta, salvia e bergamotto. La pelle si “illumina” subito ed è più polposa, più piena.

Come si usa?

Va applicata localmente mattina e sera e massaggiata fino al completo assorbimento. Il tubo da 150 ml al prezzo di 139euro/ 60 ml a 79euro.
Da Sephora Profumerie. 

Articoli Correlati