Il cast di Alex & Co al cinema a Novembre!

di Laura Boni

Vi ricordate che qualche mese fa vi avevamo annunciato l’arrivo del film di Alex & Co a Settembre?! Cambio di programma! A quanto pare, infatti, i protagonista della serie tv più amata di Disney Channel faranno il loro debutto sul grande schermo a Novembre; la Disney non ha annunciato ancora se si tratterà proprio del film ufficiale di Alex & Co o se alcuni membri del cast ne faranno parte, ma quello che certo è che si tratterà di una pellicola interamente realizzata in Italia.

La casa di produzione, infatti, ha annunciato l’arrivo nelle sale italiane, a partire dal 24 novembre, di un film, 100% italiano, diretto dal regista Luis Prieto (Ho Voglia di Te, Meno Male Che Ci Sei) e porta la firma di Gennaro Nunziante (Sole a Catinelle, Quo Vado?) che ne ha curato sia il soggetto che la sceneggiatura.

Quando abbiamo intervistato il cast in occasione dell’uscita del primo disco degli Alex & Co, i ragazzi si erano detti entusiasti di partecipare al primo film dedicato alla serie, ma che non avevano ancora notizie ne sull’inizio delle riprese ne sulla sinossi: “Speriamo di esserci” aveva scherzato Eleonora Gaggero.

In attesa di capire quale sarà la trama del film e quali degli attori saranno protagonisti, Leonardo Cecchi, Federico Russo, Saul Nanni, Eleonora Gaggero, Beatrice Vendramin e le Lindas, ovvero Lucrezia Roberta Di Michele, Giulia Guerrini e Asia Corvino saranno protagonisti del Alex&Co Fan Event che si terrà mercoledì 20 aprile alle ore 19.00 al Fabrique in Via Fantoli a Milano. Per sapere come partecipare a questo imperdibile evento, cliccate qui!

Secondo voi di cosa parlerà il film di Alex & Co?

Articoli Correlati