Cardi B lancia una scarpa a Nicki Minaj ad un party della NY Fashion Week (VIDEO)

di Alberto Muraro

Nel corso della New York Fashion Week, che si sta tenendo in questi giorni nella Grande Mela, sono volate le scarpe (letteralmente) fra due dive del rap mondiale. Stiamo parlando di Cardi B e Nicki Minaj, due fre le artiste più in vista della scena internazionale.

L’incredibile video dello scontro ha iniziato a circolare online a pochissimi minuti dall’accaduto. La “tragedia” si è consumata lo scorso 8 settembre, mentre entrambe le artiste si trovavano ad una festa circondate da paparazzi e membri del jet set newyorkese.

Non è chiaro, tuttavia, cosa abbia scatenato l’ira di Cardi B. Nel video vediamo l’artista di Bodak Yellow inveire pesantemente contro Nicki Minaj e lanciarle addosso una delle sue scarpe. Stiamo parlando, nello specifico, di un elegantissimo tacco a spillo rosso fuoco. Cardi B è stata, fortunatamente, bloccata dai membri del suo entourage, altrimenti la rissa sarebbero potute finire molto peggio!

Qui sotto il video del litigio fra Cardi B e Nicki Minaj e New York.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL MOTIVO DELLA LITE!

Che fra Cardi B e Nicki Minaj non scorresse buon sangue è cosa nota. Di recente, le due artiste avevano fra le altre cose smesso di seguirsi su Instagram. Che al centro della querelle ci sia la concorrenza fra le due in cima alle classifiche rap? Se così fosse, va detto, Cardi si trova in una situazione decisamente più di favore. I risultati commerciali del disco Invasion of Privacy, infatti, fanno impallidire quelli dell’ultimo disco della Minaj, intitolato Queen.

Che cosa ne pensate di questa rissa fra Cardi B e Nicki Minaj? Quale preferite fra le due rapper?

Articoli Correlati