GingerGeneration.it

Cardi B ha spiegato il perché della rissa con Nicki Minaj: ecco cos’è successo

scritto da Alberto Muraro

Volano gli stracci, anzi le scarpe, fra due delle rapper più in vista al mondo. Stiamo parlando di Cardi B e di Nicki Minaj, che lo scorso 8 settembre si sono rese protagoniste di una rissa clamorosa a New York.

Il video del fattaccio noi di GingerGeneration.it ve l’abbiamo pubblicato qui. In buona sostanza, le due artiste si sono trovate all’improvviso una di fronte all’altra nel bel mezzo di un party esclusivo. In base alle immagini apparse online, possiamo notare come il parapiglia sia nato da Cardi B, che prima ha iniziato ad inveire contro Nicki e poi le ha lanciato una scarpa.

Ma perchè, dunque, Cardi B e Nicki Minaj hanno litigato? Qual è il motivo dietro il loro (citando un’artista a noi molto cara) del loro Bad Blood? La risposta a questa domanda ce l’ha data la stessa Cardi B sul suo profilo Instagram con un lungo post di spiegazioni che trovate qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

PERIOD.

Un post condiviso da CARDIVENOM (@iamcardib) in data:

Con il suo fare da “principessa” a noi molto noto, Cardi B ha spiegato in buona sostanza di aver letteralmente superato il limite di sopportazione nei confronti di Nicki Minaj. Quest’ultima, avrebbe di recente invitato tutti i suoi colleghi ad evitare Cardi B, particolarmente in studio di registrazione. La diretta interessata avrebbe cercato, per quanto possibile, di farsi scivolare tutto addosso. Fintanto che Nicki non ha iniziato a mettere in discussione il suo ruolo di madre.

Cardi B, come vi abbiamo raccontato qui, ha dato alla luce lo scorso 10 luglio la sua prima figliaKulture Kiari Cephus, avuta con il marito Offset. Un bene troppo prezioso per poter essere messo in pericolo dalle malelingue.

Che cosa ne pensate di questa rissa fra Cardi B e Nicki Minaj?