Capodanno 2019 a New York: ecco gli ospiti musicali a Times Square

di Alberto Muraro

Tutto è pronto a Times Square, la più celebre e trafficata delle piazze di New York, per il festeggiamenti del Capodanno 2019, che fra pochissime ore celebreremo tutti insieme.

View this post on Instagram

#RockinEve is happening – sideways rain or shine.

A post shared by Ryan Seacrest (@ryanseacrest) on

Anche quest’anno, infatti, la East Coast degli Stati Uniti festeggerà l’arrivo del nuovo anno nella Grande Mela con un grandissimo show ricco di ospiti. A presentare lo spettacolo, intitolato “Dick Clark’s  New Year’s Rockin’ Eve with Ryan Seacrest”, saranno il celebre Ryan Seacrest e l’ex playmate Jenny McCarthy.

Il 47esimo anniversario dei primi festeggiamenti per l’anno nuovo, con la discesa dall’alto dellla tradizionale palla che segnerà il countdown alla mezzanotte (in Italia saranno le 6 del mattino) vedrà una ricco parterre de rois di cantanti in veste di special guest. Il primo ad essere stato annunciato è Christina Aguilera: la popstar è tornata nel 2018 dopo 5 anni di assenza con un disco bellissimo (e ricco di collaborazioni, fra cui Demi Lovato) intitolato Liberation. A Times Square si esibiranno anche i Bastille, i New Kids on the block e il duo San + Shay,

Fra gli ospiti della Grande Mela per le celebrazioni del nuovo anno troveremo anche il re della trap Post Malone, che si esibirà a Brooklyn, che canterà subito dopo la mezzanotte.

E voi che cosa farete questo capodanno? Vi piacerebbe essere a New York?

 

Articoli Correlati