Pokémon Day: Post Malone uno dei cantanti protagonisti

di Marco Della Corte
Pokémon Day: Post Malone uno dei cantanti protagonisti

Post Malone sarà uno dei cantanti protagonisti del Pokémon Day, evento storico che festeggerà i 25 anni del franchise. In occasione di ciò sono pronte numerose iniziative e regali per i fan, tra cui Pikachu gratuito nei giochi Scudo e Spada per Switch. Le celebrazioni del Pokémon Day inizieranno alla fine di febbraio.

 

Il programma Musica P25 darà inizio allo show nella notte tra il 27 e il 28 febbraio prossimi. Prevista la partecipazione di Post Malone che si esibirà nel corso dell’evento. Il concerto è assolutamente gratuito e basterà sintonizzarsi sul sito ufficiale del 25esimo anniversario di Pokémon, sul canale ufficiale Pokémon di Twitch, oppure, sul sito ufficiale di Youtube il 28 febbraio a partire dalle ore 01:00.  Ulteriori dettagli saranno sicuramente dati nel futuro prossimo, intanto, proponiamo qui sotto il trailer di Post Malone protagonista del Pokémon Day. 

 

Preparati al concerto virtuale di Post Malone per il Pokémon Day!

 

POKEMON DAY: LE ALTRE INIZIATIVE

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

post malone

Le iniziative in occasione del Pokémon Day non finiscono certo qui e per il maxi evento sono previsti altri imperdibili appuntamenti e regali per i fan del franchise, che coinvolgono anche l’universo videoludico creato da Satoshi Tajiri. A partire dal 25 febbraio i possessori di una copia di Spada/Scudo avranno l’occasione di scaricare gratis Pikachu, tramite una password disponibile sul sito del 25esimo anniversario di Pokémon, su Pokémon.it, oppure sui canali social ufficiali. La password verrà, inoltre, distribuita tramite newsletter da parte del Club Allenatori di Pokémon.

UN PIKACHU SPECIALE

Il Pikachu scaricabile con le modalità illustrate poco prima, non è come gli altri suoi simili, ma è stato creato per essere in tema con il Pokémon Day. L’esemplare in questione conosce, infatti, l’attacco Canto, una mossa che di norma non è compatibile con il pokémon in questione, ma è tipico di altre creature quali Jigglypuff. Per gli amanti di Pokémon GO vi è un’ulteriore sorpresa, in quanto in data 20 febbraio è previsto il Tour Pokémon di Kanto. Nel corso dell’evento gli interessati avranno l’opportunità di collezionare i primissimi 150 pokémon un tempo catturabili nelle prime versioni del videogame per Game Boy, ovvero, la Rossa e la Verde. 

 

Per aggiornamenti sul Pokémon Day e altri eventi imperdibili continuate a seguirci!

Articoli Correlati