Niall Horan: ecco la sua cover di Circles di Post Malone

di Alberto Muraro

L’ultimo artista, in ordine di tempo, a partecipare alle speciali sessioni acustiche di BBCRadio1VEVO Live Lounge è stato il nostro adorato Niall Horan!

Qualche giorno fa, l’artista irlandese membro degli One Direction ha messo mano alla sua fedele chitarra, reinterpretando per l’occasione uno dei nostri pezzi preferiti del 2019. Stiamo parlando di Circles, un pezzo a dir poco stupendo e super catchy di Post Malone.

Circles, vi ricordiamo, è uno dei pezzi estratti dal terzo, fortunatissimo disco di Austin Richard Post, intitolato Hollywood’s Bledding. Il disco, fra le altre, contiene le hit Wow, Goodbyes e Sunflower con Swae Lee. Quest’ultima, come forse saprete, è la colonna sonora del cartone Spiderman Into the Spiderverse.

Ecco l’esibizione di Niall Horan sulle note di Circles di Post Malone!

Cover a parte, vi ricordiamo, Niall Horan è impegnato in questi giorni nella fase preparatoria e promozionale del suo secondo disco. Per il momento, non sappiamo né come si intitolerà né quando uscirà. Quello che sappiamo di certo è che il progetto uscirà nel 2020, molto probabilmente nei primissimi mesi invernali.

Il disco, come saprete, è stato anticipato dalla pubblicazione del trascinante singolo Nice to meet ya. La canzone, prodotta in collaborazione con Julian Bunetta, è stata presentata da Niall lo scorso 3 novembre, in occasione degli MTV EMA’s di Siviglia. Di recente, inoltre, la canzone è stata remixata da Diplo, trasformandosi in un incredibile pezzo dallo spiccato sapore anni ’80. Della canzone noi di GingerGeneration.it vi avevamo parlato proprio in tempi non sospetti.

Ecco la cover ufficiale di Nice to meet ya

niall horan

Non è certo questa la prima volta che Niall Horan si esibiva al BBC Radio 1 Live Lounge. Nel 2005, ben 4 anni fa, l’artista aveva interpretato in questa suggestiva sede il brano Fourfive Seconds di Rihanna, Kanye West e Paul McCartney. Insieme a lui i suoi adorati colleghi One Direction, Louis Tomlinson, Harry Styles e Liam Payne.

Articoli Correlati