GingerGeneration.it

Post Malone: cosa sta succedendo? Un video preoccupa i fan!

scritto da Alberto Muraro
post malone

Brutte notizie per i fan di Post Malone. Nelle ultime ore, infatti, sono finite online delle immagini del rapper che, in tutta onestà, ci hanno messo molta apprensione addosso.

Clicca qui per scoprire come ha risposto l’artista al video apparso online!

Ma che cosa è successo a Post Malone?

Partiamo da un presupposto. Posty è noto per le sue performance “su di giri” sul palco. L’artista statunitense, infatti, è perennemente sbronzo e si presenta spesso onstage con il suo fidato red cup. Del suo stato alcolemico, fra le altee cose, l’artista fa spesso riferimento durante i suoi concerti.

Iscriviti QUI subito a Disney+ per aver un super sconto!

Eppure, le ultime immagini provenienti da un suo recente concerto ci hanno messo in agitazione e ci hanno lasciati a bocca aperta. Nei  video, che trovate qui sotto, vediamo il rapper molto affaticato, per così dire.

Nel pieno dell’esibizione di Rockstar e di I Fall apart, infatti, vediamo Post Malone accasciarsi a terra. Come se, per l’appunto, l’artista avesse nel sangue più di qualche sostanza. Non ci è ovviamente dato sapere con esattezza quale sia il motivo di questo suo stato pietoso. Basta ovviamente farsi un giro su Twitter, dove il suo nome è subito diventato TT, per leggere le teorie dei fan.

Qui sotto trovate gli ultimi video del cantante in concerto diventati virali online. Quanto accaduto in concerto, come potete vedere, è stato ripreso e caricato sulla nota piattaforma TikTok.

Post Malone, vi ricordiamo, torrnerà nel nostro paese con un unico, attesissimo concerto il prossimo 17 giugno.

Sarà questa la prima occasione per i fan italiani di ascoltare dal vivo tutti i pezzi di Hollywood’s Bleeding, il suo terzo disco uscito a settembre. All’interno dell’album troviamo fra le altre i singoli Sunflower, Goodbyes, Circles e Take what you want con Ozzy Osbourne.

Ci auguriamo davvero che quello che abbiamo visto rappresenti soltanto un brutto siparietto. E che scene del genere Posty non ce le regali mai più in futuro.