Cancellate le serie tv di Miranda Cosgrove e Bridgit Mendler!

di admin

Ci siamo! Questo è il momento in cui le maggiori emittenti televisive di tutto il mondo decidono di elaborare nuove idee per il lancio di nuove serie tv per far appassionare milioni di telespettatori, producono le stagioni successive a quelle di successo e, nel caso in questione, decidono anche di tagliare via quelle serie che, invece, hanno prodotto un indice di ascolto più basso alle loro aspettative. E’ il caso della NBC, la quale sta elaborando e preparando le sit-com da trasmettere da settembre in poi dando vita a nuove storie ed intrighi, cancellandone ben altre tra cui Undateable con Bridgit Mendler e Crowded con Miranda Cosgrove

Nulla da fare dunque per Undateable. Dopo ben 3 stagioni, la serie è arrivata al capolinea. Pare che si tratti di un calo degli indici di ascolto rispetto ad altre sitcom statunitensi. La serie, il cui punto focale rimane sul valore dell’amicizia rappresentata da un gruppo di amici diversi ma non troppo, aveva appassionato comunque 3 milioni di spettatori, ma per il cast finisce ugualmente quest’avventura. Ci auguriamo che Bridgit continui ad appassionarci con la sua musica e di vederla presto sul piccolo e/o grande schermo.

Stessa storia anche per la neo sitcom Crowded, la cui storia verte su una coppia di genitori che vorrebbero godersi la pensione in totale solitudine fin quando non fanno rientro a casa le figlie. Addirittura la serie si ferma appena dopo la prima stagione nonostante i suoi 4 milioni di spettatori. Ciò che accomuna Bridgit e Miranda dunque non è solo il premio per il lavoro di beneficenza anti-bullismo grazie alle loro immagini di ragazze pulite ed oneste, ma anche l’aver chiuso un capitolo televivo della loro carriera. Non ci resta che augurare anche a Miranda di proseguire con la sua carriera di cantante e attrice.

Siamo certi che si apriranno altre porte per loro, voi sarete lì a sostenere Miranda Cosgrove Bridgit Mendler?

 

 

 

Articoli Correlati