Ariana Grande: il 6 giugno a Verona per i Wind Music Awards

di Roberta Marciano

Ariana Grande arriverà prestissimo nel nostro paese! È stato da poco annunciato che l’ex stellina di Nickelodeon sarà tra i performer dei Wind Music Awards, il prossimo 6 giugno all’Arena di Verona. Per Ari questa sarà la seconda volta nel nostro paese, dopo il grande successo del suo Honeymoon Tour al Forum di Assago lo scorso 25 maggio.

Le sorprese però non finiscono qui e infatti, Ariana Grande si esibirà presentando il suo nuovo singolo Into You! La canzone era stata rilasciata già qualche settimana fa, ma non era ancora stato annunciato come singolo ufficiale. Nonostante la cantante abbia da poco pubblicato il video del brano Let Me Love You a quanto pare non sarà quello il singolo prescelto.

Ariana Grande wind

Leggi qui per scoprire tutti coloro che si esibiranno ai WMA 2016!

Ancora non sono state riferite le modalità per partecipare all’evento ma, secondo quanto riportato dalla pagina italiana ufficiale, presto saranno date ulteriori informazioni e qualche fortunato potrebbe anche incontrarla! Intanto Ari si gode il grande successo, nonostante l’album Dangerous Woman non sia ancora stato rilasciato, i brani fin qui pubblicati hanno riscosso davvero tantissimi consensi. Non a caso la cantante continua ad accumulare record su record: di recente è stata decretata come l’artista più ascoltata su Spotify in Italia, contendendosi il trono niente di meno che con Rihanna.

Il 20 maggio potremmo finalmente ascoltare il suo ultimo lavoro, acquistabile sia in versione standard che in deluxe con ben 15 canzoni. Dopo ciò la cantante ha promesso ai suoi fan di essere pronta a tornare in tour, probabilmente già dal prossimo anno. Siete pronti alla nuova Era?

Cosa ne pensate dell’annuncio di Ariana Grande? Vorreste vederla all’Arena di Verona?

Articoli Correlati