Bridgit Mendler debutta nella seconda stagione di Undateable!

di Laura Boni

Il nuovo capitolo della carriera di Bridgit Mendler è ufficialmente iniziato! Ieri sera la ex stella di Disney Channel ha debuttato nella seconda stagione di Undateable; Bridgit interpreta, infatti, la cameriera Candace e sarà uno dei nuovi personaggi principali della serie tv. Ovviamente si tratta del suo primo ruolo tv importante dalla fine di Buona Fortuna Charlie, ma non è certo stata con le mani in mano perché ha portato avanti con successo la sua carriera da cantante.

Purtroppo proprio ieri, il giorno del debutto dei nuovi episodi di Undateable, Bridgit ha annunciato la scomparsa improvvisa del suo amato nonno con un dolcissimo messaggio su Instagram: “Ti scontri con la vita quando meno te lo aspetti. Mio nonno è scomparso all’improvviso. Mi sarebbe piaciuto avergli dato un ultimo abbraccio, ma sono felice che sia in pace ora. Ti vorrò bene per sempre. Grazie Dio per avermi dato la possibilità di stare con lui questi ultimi tre anni” ha scritto a commento di una foto di loro due insieme.

Bridgit Mendler

Trama di Undateable:

Sicuro di sé, attraente e impermeabile alle opinioni altrui, il ventinovenne Danny, un po’ infantile per la sua età, si offre di dare una mano al suo nuovo coinquilino, l’insicuro Justin, proprietario di un bar poco frequentato, e al suo stravagante gruppo di amici. Quando Danny presenta al gruppo Leslie, la sua sorella maggiore, lei lega subito con i ragazzi, forse perché rivede in loro la stessa sfortuna che in amore la sta perseguitando da quando il suo matrimonio è andato in malora. Mentre si confrontano sui problemi reciproci tra una birra e l’altra, questi ragazzi cominciano a rendersi conto che nulla sarà davvero difficile se ci saranno l’un per l’altro.

Guarda il trailer di Undateable con Bridgit Mendler: