Camila Cabello: “Grazie Fifth Harmony, ma devo andare per la mia strada”

di Roberta Marciano

La notizia del giorno è stata senza ombra di dubbio l’addio di Camila Cabello dalle Fifth Harmony, band nata grazie a X Factor e che ha portato la giovane ragazza al successo. Il gruppo ha comunicato tramite il profilo Instagram ufficiale dell’addio di una delle componenti più amate (qui per saperne di più).

Dopo parecchie ore dall’annuncio che ha sconvolto i tanti Harmonizers in giro per il mondo, Camila ha voluto dire la sua in un lungo post dedicato sia ai fan che alle sue compagne di avventure: “Quando ho compiuto 15anni sono stata benedetta con la possibilità di essere inserita in un gruppo con quattro ragazze molto talentuose. Eravamo cinque estranee a cui era stata data l’opportunità di vivere un sogno insieme. Sono passati quasi 5anni ed è stato senza dubbio uno dei capitoli più importanti della mia vita. Sono davvero felice di tutto quello che abbiamo conquistato insieme e sarò sempre fiera di averne fatto parte”. 

Una foto pubblicata da Camila Cabello (@camila_cabello) in data:

 

Così la cantante ha introdotto il suo discorso gettando poi un ombra sul post pubblicato da 5H: “Sono rimasta scioccata quando ho letto il post pubblicato dall’account ufficiale senza che ne sapessi nulla. Le ragazze conoscevano bene la situazione, conoscevano l’idee sul futuro dopo questo tour. Dire che erano state informate da un mio legale che stavo lasciando il gruppo non è assolutamente vero. Ho deciso di proseguire la mia carriera da solista, ma non avevo intenzione di chiudere con le Fifth Harmony in questo modo. Continuerò a supportarle e ad augurare loro il meglio e tanta felicità come gruppo e come singole persone. Come ho detto a loro durante le nostre conversazioni e come dico sempre a voi di essere coraggiosi e fare ciò che il vostro cuore vi rende fieri. Essere felici è una nostra responsabilità, abbiamo una sola vita da vivere e non sappiamo mai quanto tempo abbiamo veramente”.

Davvero belle parole quelle di Camila che ha cercato di far capire ai fan il motivo della sua decisione che non vuole scontentare nessuno. La cantante ha poi parlato del suo futuro: “Il prossimo anno lavorerò sulla mia musica. Ai fan dico che sarò sempre grata a voi. Sono più grata per le volte che abbiamo preso un gelato insieme, che ci siamo abbracciati, che avete creduto in noi. Avete preso il sogno di cinque ragazze e lo avete fatto diventare realtà, e insieme abbiamo scritto una storia incredibile di ragazze di culture differenti, con passati differenti, lingua, gusti musicali tutto insieme per un unico sogno, un sogno che non dimenticherò mai. Adesso devo andare per la mia strada, per quanto spaventoso possa essere sono piena di gioia perché so che qualunque cosa accada sto seguendo il mio cuore. Spero di vedervi nel mio percorso. 

Con Amore, Camila”

Cosa ne pensate delle parole di Camila Cabello? Come avete preso il suo addio alle Fifth Harmony?

Articoli Correlati