Ufficiale! Camila Cabello lascia le Fifth Harmony: Ecco i dettagli!

di Laura Boni
Fifth Harmony VMA's

La notizia che tutte le Harmonizers temevano è arrivata: Camila Cabello ha lasciato le Fifth Harmony! Non possiamo dire che questa notizia sia una sorpresa, ma solo l’ufficializzazione di qualcosa che era nell’aria da molto tempo purtroppo. La cantante aveva iniziato a collaborare con altri artisti ed era chiaro che questo la rendeva più felice rispetto che a ciò che stava facendo con la sua band.

L’annuncio è arrivato tramite l’account Instagram delle 5H:

Dopo 4 anni e mezzo insieme, i rappresentati di Camila ci hanno informato che ha deciso di lasciare le Fifth Harmony. Le auguriamo il meglio” ha scritto, “Voi Harmonizers ci siete stati sin dall’inizio, ci avete sostenuto, avete gioito e pianto con noi, siete cresciuti con noi e con il vostro amore e il vostro sostegno, continueremo. Detto questo, vi annunciamo che continueremo noi quattroAlly Brooke, Normani Kordei, Dinah-Jane e Lauren Jauregui, per i nostri fan. Siamo quattro donne forti e concentrate che continueranno con sia le Fifth Harmony che con impegni personali. Siamo emozionate per il futuro e non vediamo l’ora di sapere cosa accadrà l’anno prossimo. Harmonizers, affronteremo questa cosa insieme. Vi vogliamo bene con tutto il nostro cuore. Con affetto, Ally, Normani, Dinah e Lauren“.

Una foto pubblicata da Fifth Harmony (@fifthharmony) in data:

Nel frattempo Camila Cabello non ha pubblicato nessun annuncio ufficiale, ma ieri forse ci aveva dato dei segnali. La cantante ha postato una foto ieri in cui parlava di solitudine. “Avrò solo te se tu sarai più dolce della mia solitudine” scriveva nella didascalia.

“I’ll only have you if you’re sweeter than my solitude”

Una foto pubblicata da Camila Cabello (@camila_cabello) in data:

Ha fatto bene Camila Cabello a lasciare le Fifth Harmony?

Articoli Correlati