Fifth Harmony: La prima e l’ultima esibizione con Camila Cabello. VIDEO!

di Laura Boni
Fifth Harmony

Galeotto fu Miami. Sia per l’inizio che per la fine di questa storia d’amore. Gli Harmonizers hanno conosciuto le Fifth Harmony per la prima volta nel giardino della villa a Miami di Simon Cowell durante gli Home Visit di X Factor Usa e la loro ultima performance come quintetto è andata in scena proprio nella stessa città.

Dinah Jane Hansen, Lauren Jauregui, Normani Kordei, Ally Brooke Hernandez e per l’ultima volta Camila Cabello hanno cantato al Y100 Miami Jingle Ball 2016 proprio poche ore prima che arrivasse l’annuncio che ha spezzato i cuori dei fan. Leggi qui l’annuncio dell’addio di Camila! 

Camila Cabello si è poi esibita nuovamente sul palco del Y100’s Jingle Ball 2016 al BB&T Center con Machine Gun Kelly sulle note del loro singolo Bad Things.

Guarda il video della prima esibizione delle Fifth Harmony:

Fifth Harmony "Impossible" - Judges' Houses - The X Factor USA 2012

Per la loro prima performance ufficiale come Fifth Harmony, le ragazze avevano scelto di intonare per Simon e Marc Anthony Impossible di i James Arthur. Ieri sera, invece, hanno cantato diversi brani tratti dai loro due dischi. Le Fifth Harmony si sono formate il 27 Luglio del 2012 ed il 18 Dicembre 2016 Camila ha lasciato la band. Le ragazze hanno premesso di continuare, ma sappiamo che non sarà la stessa cosa!

Guarda i video dell’ultima performance con Camila Cabello:




Vi dispiace che Camila Cabello ha lasciato le Fifth Harmony?

Articoli Correlati