Camila Cabello e Shawn Mendes di nuovo insieme (FOTO)

di Giovanna Codella
Shawn Mendes Camila Cabello

I due cantanti Camila Cabello e Shawn Mendes sono stati fotografati di nuovo insieme. E questa volta si trovavano in un posto molto caro all’artista canadese. Si tratta della sua città natale, Toronto, dove domani terrà un concerto.

I due giovani sono stati avvistati prima mano nella mano e poi in un bacio travolgente con i capelli di Camila mossi dal vento e avvolti in un abbraccio.

A inizio settimana, Shawn Mendes ha finalmente confermato di essere sentimentalmente impegnato anche se non ha citato Camila Cabello per nome. Ma dopo che sono stati avvistati a luglio, prima abbracciati a una festa, poi mano nella mano verso casa di lui e dopo che negli ultimi due mesi sono stati praticamente inseparabili, possiamo ormai dare per per certo che si tratti proprio di lei.

E come dimenticare la sensualissima esibizione che ci hanno regalato agli MTV VMA 2019? Il tanto atteso bacio non c’è stato, ma non sono mancati i momenti indimenticabili. Camila Cabello, intanto, sta per rilasciare il suo nuovo progetto musicale, il secondo da solista, che sarà anticipato dai due singoli Liar e Shameless, entrambi in uscita oggi.

Cosa ne pensate della relazione tra Camila Cabello e Shawn Mendes?

Articoli Correlati