Charlie Puth: ecco l’anteprima del nuovo singolo Mother. VIDEO!

di Roberta Marciano
charlie puth mother

Le promesse vanno mantenute e Charlie Puth lo sa bene, tanto che ha pubblicato l’anteprima del suo secondo singolo Mother!

Il brano in questione sarà rilasciato il 12 di settembre ma la promozione di questa nuova era è davvero molto particolare. Charlie ha, infatti, deciso di pubblicare 3 diversi singoli e quello più apprezzato dal pubblico e dai fan in base ai download, visualizzazioni e posizione in classifica, sarà quello che avrà i passaggi radiofonici.

Dopo Warned Myself uscirà quindi Mother, la seconda settimana di settembre, mentre il terzo brano di cui non abbiamo il titolo potrebbe arrivare a ottobre.

Il cantante ci ha sempre abituato  a una promozione particolare e questa volta non è da meno.

Ecco qui per guardare l’anteprima di Mother di Charlie Puth

Oltre all’arrivo del nuovo album, super atteso dai fan dato che sono passati 2 anni da Voicenotes, il cantante ha continuato a fare musica collaborando come autore per tanti artisti tra cui i Maroon 5 e 5 Seconds of summer con i quali ha inciso anche il remix di Easier.

Non sappiamo di preciso quando uscirà il nuovo album e quale sarà il titolo, ma con tutta probabilità potrebbe essere rilasciato già verso la fine dell’anno o tra gennaio e febbraio. Occorre solo pazientare un po’. Sicuramente avremo altre notizie nei prossimi mesi.

Intanto tre canzoni in un paio di mesi ci sembrano già un grande regalo!

 

 

 

Siete curiosi di ascoltare il nuovo singolo di Charlie Puth? Vi piace l’anteprima di Mother?

Articoli Correlati